Il Sensory Apartment Corte Foscolo a Busto Arsizio

Resstende e Contract District Group presentano il Sensory Apartment Corte Foscolo promosso da Borgosesia

Attraverso la partnership con Contract District Group ha preso forma il Sensory Apartment Cate Foscolo che vede Resstende protagonista nella proposta dedicata alle schermature solari.
L’appartamento, in classe Classe A, è stato progettato con un focus particolare sull’isolamento termico e acustico, impianti centralizzati e un sistema di pannelli radianti, offrendo comfort ottimale con il calore in inverno e il fresco in estate. L’intervento mira a conferire nuova vita all’edificio preesistente, mantenendo un armonioso dialogo con l’ambiente circostante e creando ex-novo spazi abitativi moderni e funzionali. Saverio Mini, tecnico commerciale di Resstende e coordinatore del progetto, insieme all’esperto team di posatori, ha installato 6 schermature solari del sistema Nano in bianco e 8 tende arricciate con tessuto bianco filtrante Cadano, certificato Ecotex e Reach.
Il modello Nano è una tenda frizionata con meccanica a rullo progettata per integrarsi direttamente nell’infisso attraverso un comodo profilo adesivo. Questo permette di inserire la guida nella finestra senza necessità di forare il serramento. Progettata principalmente per ambienti residenziali, la sua installazione è facilitata dal sistema innovativo di aggancio delle guide, che consente al telo di scorrere liberamente anche su finestre basculanti aperte senza dover chiudere l’anta.
“La partnership con Contract District Group continua a rivelarsi un’opportunità emozionante, una pioniera nel settore immobiliare, per aver portato alla vita il Sensory Apartment Corte Foscolo. Questo progetto rappresenta l’armoniosa fusione tra innovazione e design, e la nostra collaborazione promette di trasformare l’esperienza residenziale. Insieme, stiamo plasmando il futuro degli ambienti abitativi, creando spazi che non solo riflettono la maestria architettonica, ma anche soddisfano le esigenze evolutive di chi vi abita”, conclude Saverio Mini, tecnico commerciale di Resstende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome