Finanza - Contenuto sponsorizzato

Un finanziamento per la casa green

COFIDIS, tramite l’Agenzia in attività finanziaria Micro Finance di Milano con rete commerciale in tutt’Italia, propone prodotti finanziari di credito al consumo pensati per dare una possibilità in più allo sviluppo dell’Efficientamento Energetico, per la realizzazione di Infissi, Persiane, Porte, Pergole e tutto ciò che concerne la Detrazione Fiscale

 

Un finanziamento per la casa green

Senza il Superbonus, il tema della copertura finanziaria legata all’efficientamento energetico è attualissimo. Tra le soluzioni possibili più preziose c’è l’operatività delle società che erogano credito al consumo per permettere a tutti di non restare indietro sull’efficientamento energetico, auspicato tra l’altro dalle nuove Direttive Comunitarie.

È fondamentale avere un supporto finanziario per le Famiglie al fine di poter effettuare gli investimenti green, finalizzati all’efficientamento energetico. Con l’archiviazione del Superbonus e venir meno la possibilità di cedere il credito fiscale dopo gli ultimi interventi normativi, il consumatore deve anticipare tutti i costi degli acquisti.

Il ruolo degli operatori che erogano credito diventa fondamentale nel supportare la filiera.

La Finanziaria COFIDIS*, tramite l’Agenzia in attività finanziaria Micro Finance di Milano con rete commerciale distribuita in tutt’Italia, propone prodotti finanziari di credito al consumo pensati per dare una possibilità in più allo sviluppo dell’Efficientamento Energetico, per la realizzazione di Infissi, Persiane, Porte, Pergole e tutto ciò che concerne la Detrazione Fiscale.

In particolare, il servizio di Prestito Finalizzato permette Pagamenti a rate con procedura facile, veloce. Il tutto con lo strumento della Detrazione Fiscale (bonifico parlante) per poter fruire dei benefici della norma. Prodotti e servizi innovativi in grado di conquistare il mercato.

Un finanziamento per la casa green

Quindi, un servizio semplice e flessibile che consente di offrire ai clienti forme di rateizzazione per acquisti di importo rilevante. Uno strumento per incrementare le vendite offrendo ai clienti molteplici soluzioni di Finanziamento e alla Aziende la possibilità di incassare subito l’importo del bene acquistato.

Micro Finance è costantemente impegnata a ricercare per gli imprenditori  strumenti finanziari e commerciali necessari per avere successo con i loro Clienti/Acquirenti.

Oltre ad un approccio consulenziale sempre presente, la flessibilità, la velocità e la tecnologia, sono le principali skills che Micro Finance mette a disposizione dei suoi Partner/Dealer.

*COFIDIS S.A. nata nel 1982 in Francia lavora in Italia da oltre 25 anni. Il Gruppo Cofidis è ormai riconosciuto come leader europeo del Credito al Consumo e come lo specialista del credito a distanza. Opera in 9 paesi Europei. L’azionista di riferimento è Credit Mutuel una delle principali Banche Francesi con forte radicamento territoriale.

Diventa Partner COFIDIS, compila il form oppure scrivici su WAPP 375 524 4045.

www.micro-finance.it

Micro Finance S.r.l. agenzia finanziaria COFIDIS S.A. (succursale italiana)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome