SWK TOP per la protezione da intemperie e dai raggi UV

Dickson SWK TOP è un tessuto impermeabile e resistente che diffonde la luce mentre protegge da intemperie e raggi UV

Dickson presenta SWK TOP, un tessuto impermeabile e resistente che, mentre protegge dalle intemperie e dai raggi UV diffonde allo stesso tempo la luce in maniera uniforme. Grazie al suo processo di produzione, SWK TOP è il tessuto che offre la massima resistenza alle lacerazioni mentre si presenta leggero e sottile. L’altezza di 300 cm è perfetta per applicazioni come pergole e veli ombreggianti di grandi dimensioni.
Grazie alla micro-perforazione regolare e alla vernice protettiva traslucida e impermeabile, spalmata su entrambi i lati, il nuovo tessuto di Dickson protegge efficacemente dai raggi UV con una diffusione ottimale della luce sotto ogni pergola e velo ombreggiante. SWK TOP offre il giusto livello di trasparenza, per godere della luce naturale e di un maggior comfort negli spazi abitativi.
Grazie allo speciale processo di spalmatura che penetra nel filato in profondità – è progettato per bloccare fino al 90% del calore e il 100% dei raggi UV, fornendo una protezione efficace contro l’irraggiamento solare e gli agenti atmosferici. Inoltre, attraverso il supporto Rachel Trameur offre un’eccezionale resistenza agli strappi; la vernice di finitura impermeabile rende SKW TOP un tessuto durevole, che resiste alla prova del tempo anche in un ambiente esterno esigente.
Disponibile in un’altezza di 300 cm e in una gamma di 6 colori, SWK TOP è ideale per pergolati e veli ombreggianti di grandi dimensioni.
La certificazione Greenguard Gold riconosce che SWK TOP di Dickson partecipa al miglioramento della qualità dell’aria interna. Il conseguimento di questa certificazione permette di ottenere dei punti per la classificazione dei progetti di edifici sostenibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome