Lo scorso aprile Hörmann Italia ha riunito, nella cornice della Cantina di Talosa a Montepulciano, tutti i propri concessionari del Centro.
Ad aprire l’incontro è stato Stefano Tuccio, Amministratore Delegato della società, che ha voluto da subito ringraziare i partner per lo straordinario impegno profuso nel 2023: anche grazie alla competenza e alla professionalità della rete, l’azienda non solo ha incrementato ulteriormente i ricavi del 20% rispetto all’anno precedente, ma ha ottenuto un mirabile risultato all’interno dell’omonimo Gruppo, posizionandosi tra le prime cinque filiali Hörmann, in termini di fatturato.
Durante la giornata, sono poi saliti sul palco il Direttore Commerciale Stefano Covi, che ha fatto da moderatore in occasione del meeting; Francesco Cavagna, area manager Nord Est, e Mauro Isopi, area manager Centro-Sud, che hanno mostrato ai partecipanti le novità che caratterizzeranno la proposta dell’azienda in termini di porte d’ingresso e porte da garage; infine Chiara Covi, Responsabile Marketing di Hörmann Italia, che ha spiegato le molteplici e sinergiche iniziative attivate dall’azienda per offrire notorietà al brand, a sostegno di tutti i partner, presentando inoltre i due coinvolgenti contest cui saranno chiamati a prender parte tutti i partner dell’importante società: Hörmann Italia Photo Awards e Marketing Excellence Award.