Nel corso del mese di aprile Geze ha partecipato all’edizione 2024 di YED – Yellow Expo Days – la fiera biennale per i professionisti del serramento organizzata da Colfert e dedicata a serramentisti, installatori, distributori, costruttori, architetti e progettisti.
In questo contesto Geze ha presentato tre prodotti:
– TS 5000 SoftClose, un chiudiporta aereo, con braccio a slitta per ante con larghezza massima di 1400 mm. Grazie alla tecnologia presente all’interno, le chiusure diventano flessibili e si adeguano alle accelerazioni o ai rallentamenti in base alle esigenze. Da sottolineare l’innovativa capacità di regolazione particolarmente indicata in condizioni ambientali complesse come l’esposizione al vento o nei casi in cui c’è differenza di pressione fra due ambienti confinanti.
– Slimchain, un attuatore a catena caratterizzato da un design particolarmente curato e dalla versatilità applicativa, specialmente nella versione da 24 V. Si tratta di un sistema progettato da Geze per integrarsi armoniosamente con il design della facciata grazie alle sue linee sottili, offrendo al contempo una regolazione continua della corsa. Ciò permette di personalizzare la velocità dell’attuatore sia in modalità di ventilazione che per l’evacuazione di fumo e calore, assicurando una vasta gamma di utilizzi.
– Le centraline GEZE THZ N4 e THZ Comfort N4, progettate con l’obiettivo di gestire l’apertura di più serramenti contemporaneamente e per garantire una soluzione ottimale per la ventilazione naturale e per sistemi di evacuazione di fumo e calore. Entrambe si caratterizzano per il loro alloggiamento compatto, in più il modello THZ N4 Comfort presenta i pulsanti di ventilazione integrati nella centralina che migliorano l’accessibilità e la facilità di utilizzo.