ISEO Ultimate Access Technologies ha lanciato il nuovo sito web, sviluppando una maggior riconoscibilità della brand identity e rendere ancora più immediata la user experience.
Nello specifico, il nuovo sito è funzionale al raggiungimento di alcuni obiettivi fondamentali per l’azienda:
- Esprimere con chiarezza ed efficacia la Brand Identitiy di ISEO e continuare a trasmettere una forte connotazione di marca anche grazie al concetto di “Unlock your freedom to move”, che porta il valore della sicurezza in una nuova dimensione, quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies, spostando il focus della comunicazione dal solo prodotto alle persone che lo utilizzano e all’esperienza concreta. Da qui la scelta delle immagini del nuovo portale, che presentano sempre un elemento umano.
- Rendere la User Experience il più semplice e chiara possibile, offrendo una navigazione fluida e libera, che permetta l’accesso a tutte le informazioni necessarie con un numero limitato di click, fornendo degli esempi di soluzioni con l’utilizzo integrato di prodotti meccanici e connessi.
- Dare un contributo importante in termini di Lead Generation.
“Il nuovo sito ci permette di fare un importante e ulteriore passo avanti in termini di comunicazione e marketing della nostra offerta di prodotti, soluzioni e sistemi”, ha commentato Massimo Riggio, Chief Strategic Marketing Officer di ISEO Ultimate Access Technologies. “Siamo particolarmente orgogliosi, infatti, di essere riusciti a dare continuità al percorso di branding iniziato qualche anno fa anche con il nuovo portale. È la direzione giusta per rafforzare ancor di più il nostro posizionamento e trasmettere l’attenzione di ISEO al miglioramento della qualità della vita delle persone che utilizzano i nostri prodotti”.