Il cronotermostato Kore vince il Red Dot Award

Kore, sviluppato da Würth Italia e Kblue e in grado di semplificare la gestione del clima, ha vinto il Red Dot Design Award

Il progetto per il cronotermostato Kore ha portato alla vittoria, da parte di Würth Italia, azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per il fissaggio ed il montaggio, e Kblue, azienda specializzata in domotica e smart home, del Red Dot Design Award.
Kore, realizzato in collaborazione con Maiorana Designs, semplifica la gestione del clima e soddisfa le diverse esigenze degli utenti, inclusi quelli con disabilità visive.

La sua interfaccia ad alto contrasto e l’attenzione agli utenti con disabilità visive, inclusi tutti i tipi di daltonismo e una vasta gamma di ipovisione, lo distinguono dagli altri cronotermostati.

Il modello incarna dunque i valori fondamentali di Würth e Kblue di inclusività, responsabilità e sostenibilità. Il design si allinea all’impegno delle due aziende verso la qualità, l’innovazione e la soddisfazione del cliente, rappresentando la dedizione e l’impegno nel fornire prodotti di eccellenza che migliorano l’esperienza dell’utente e contribuiscono a un futuro sostenibile.

Il nuovo cronotermostato Kore integra in un unico oggetto riscaldamento, raffrescamento e applicazioni per la Smart Home. Il design razionale del prodotto, la cornice semitrasparente e le opzioni di colore – bianco e antracite – garantiscono adattabilità a qualsiasi interno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome