Prodotto - Contenuto sponsorizzato

Parapetto Modular 2.0, tre versioni, oltre 8000 configurazioni!

Tre le versioni disponibili in base al tipo di fissaggio: Modular SP con fissaggio sopra pavimento, Modular FS con fissaggio fronte solaio e Modular FS UP con fissaggio fronte solaio e tamponamento rialzato

Firmata Aluvetro, la nuova serie Modular è una balaustra in alluminio che rappresenta l’evoluzione della precedente versione, grazie alle geometrie migliorate, agli aspetti tecnici ed estetici e per le caratteristiche relative al suo montaggio: oggi è arricchita da un’ampia gamma di tamponamenti a scelta tra doghe, lamiera o vetro.

Un prodotto ideale in ogni intervento di nuova progettazione o di ristrutturazione delle facciate, per caratterizzare con funzionalità e stile ogni progetto contemporaneo.

I parapetti di design sono firmati Aluvetro

La fornitura

Modular è progettato per un montaggio rapido: ogni modulo arriva in cantiere pre-assemblato pronto per la posa ma viene anche fornito in kit da montare o barre da lavorare.

Parapetto Modular 2.0, tre versioni, oltre 8000 configurazioni!

Le 3 versioni disponibili

Lo sviluppo del sistema rende possibile assemblare questa balaustra in sicurezza su tutti balconi. Tre le versioni disponibili in base al tipo di fissaggio:  Modular SP con fissaggio sopra pavimento, Modular FS con fissaggio fronte solaio e Modular FS UP con fissaggio fronte solaio e tamponamento rialzato. Design, geometria a montanti, tamponamenti, colori e tipo di fissaggio garantiscono un risultato architettonico di altissimo livello capace di caratterizzare ogni progetto.

La personalizzazione

 

La soluzione a doghe verticali

La soluzione a doghe verticali richiama le classiche ringhiere in ferro con una rilettura del design in chiave moderna: favorisce un senso di continuità visiva e senza interruzioni sul balcone, anche con il modulo d’angolo progettato senza montante nel centro dello spigolo.

 

La soluzione con lamiera

La soluzione in lamiera si presta a numerose personalizzazioni, anche grazie ad interessanti abbinamenti con gli altri moduli in doghe o vetro sullo stesso balcone. Modular in lamiera permette inoltre lavorazioni su misura con particolari trattamenti a laser. 

 

 

La soluzione con vetri

Nella soluzione con vetri, le parti vetrate stratificate e testate per resistere all’impatto dinamico – garantiscono la massima sicurezza e possono essere protette con trattamento Cleaner che riduce drasticamente i tempi di pulizia, limitando l’accumulo di calcare e sporco.

 

La soluzione d’angolo 

 

Per realizzare l’angolo con il parapetto Modular esistono due soluzioni differenti:

 

 

MODULO D’ANGOLO con continuità del tamponamento

 

 

MODULO LINEARE affiancato grazie a piastre dedicate.

Tutte le tipologie sono caratterizzate da resistenze ai carichi di 200 kg/m in funzione dei passi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome