La serie Linear di Protek si arricchisce della variante Magic Box, collezione di controtelai predisposti per le utenze elettriche e/o idriche ideati e brevettati.
Grazie a una progettazione accurata che prevede l’alloggiamento di impianti elettrici e/o idrici su entrambi i lati del controtelaio, configurato con apposito stampo in polistirene espanso, i controtelai Linear sono da oggi disponibili nelle soluzioni senza stipiti e coprifili Magic Box Linear Elektro, predisposto per le utenze elettriche, Magic Box Linear Hydra, predisposto per le utenze idriche, e Magic Box Linear Domotika, predisposto per le utenze elettriche e idriche.
Soluzione per le situazioni in cui il passaggio a parete di cablaggi elettrici obbligava tradizionalmente a scegliere una porta a battente, Magic Box Elektro consente di alloggiare interruttori, prese elettriche, videocitofono, termostato e qualsiasi altro dispositivo elettrico su tutta l’altezza del controtelaio e su entrambi i suoi lati, consentendo massima libertà e zero ingombro a pavimento.
Magic Box Hydra è la soluzione altamente funzionale pensata da Protek per gli ambienti che richiedono di far scorrere un pannello porta a scomparsa ed al contempo avere già premontati sulla struttura del controtelaio gli alloggiamenti coibentati per gli impianti idro-termosanitari.
Dall’abbinamento tra Magic Box® Elektro e Magic Box® Hydra nasce Magic Box Domotika, connubio tra praticità ed estetica. Con la sua predisposizione su entrambi i lati dello stesso controtelaio, è la soluzione perfetta per la casa, per gli uffici, gli hotel e per tutti quegli ambienti in cui si vuole far entrare senza limiti la domotica.