I corsi di formazione professionalizzante per i centri assistenza autorizzati

Si sono svolti a Lavis, nel contesto della sede di Hörmann Italia, i corsi per tecnici autorizzati che l’azienda ha proposto ai propri centri assistenza dislocati nelle varie zone della penisola.
Questa iniziativa, frutto dell’impegno costante di Hörmann verso l’eccellenza, non solo in termini di prodotto ma anche di filiera del servizio, ha visto la partecipazione di numerosi professionisti che, attraverso focus teorici e pratici, hanno potuto approfondire tematiche chiave relative alle soluzioni dell’azienda.
“La formazione rappresenta un pillar nevralgico per Hörmann – ha affermato Raimondo Frau, Direttore Tecnico della filiale italiana: “riteniamo sia infatti fondamentale per trasferire ai nostri partner la più esaustiva conoscenza dei prodotti Hörmann, relativamente alle tecnologie con cui sono progettati, alle più consone modalità di installazione, come ai più efficaci interventi di manutenzione e assistenza. Questi corsi non solo rafforzano le competenze dei nostri tecnici autorizzati, ma contribuiscono a trasmettere al cliente l’immagine di un’azienda che fa della qualità il fulcro di ogni sua azione, dal prodotto al servizio“.
Durante gli incontri, gli installatori hanno avuto l’opportunità di affrontare differenti tematiche: gli argomenti trattati hanno infatti spaziato dalle soluzioni residenziali, ai prodotti per l’industria e la logistica, fino alle tecnologie per il controllo veicolare degli accessi, con importanti excursus sugli aggiornamenti normativi del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome