ISEO Ultimate Access Technologies, azienda attiva nel settore delle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione degli accessi, propone soluzioni per garantire la possibilità di muoversi in libertà e, al tempo stesso, con la tranquillità di avere messo in sicurezza la propria casa, in linea con la sua mission aziendale Unlock Your Freedom To Move.
Per far fronte ai tentativi di attacco attraverso il bumping (tecnica di scasso che prevede l’uso di una chiave appositamente sagomata in combinazione con uno strumento percussore) e il picking (tecnica che consiste nell’allineare manualmente i pistoncini all’interno del cilindro, come avverrebbe inserendo la chiave, servendosi di un apposito strumento, il grimaldello), ISEO Ultimate Access Technologies consiglia di equipaggiare la porta di casa con un cilindro meccanico di alta sicurezza e di dotarlo di una borchia di protezione, una vera e propria barriera fra il cilindro e l’esterno.
Dai cilindri base fino a quelli top di gamma per le esigenze di alta sicurezza, i prodotti ISEO sono progettati per garantire resistenza agli attacchi esterni, affidabilità e durata nel tempo anche grazie alla possibilità di abbinare alle soluzioni meccaniche quelle connesse capaci di assicurare la massima flessibilità e sicurezza agli utenti.
Il sistema di chiusura brevettato R ME (Reversible key Mobile Element), a chiave reversibile con elemento mobile, offre un’elevata sicurezza grazie alla cifratura su tre file del cilindro, garantendo un altissimo calcolo di permutazione. La chiave è disponibile con cappuccio in cinque colorazioni o in versione costampata. Adatto per porte blindate e sistemi ammaestrati multilivello, è certificato secondo gli standard EN1303:2015-08 e SKG***. Il cilindro R ME protegge efficacemente contro perforazione con trapano, bumping e picking, grazie alla robusta costruzione in ottone con finitura nichelata opaca. Anche il cilindro R500 SPI rappresenta una scelta ideale per chi cerca una sicurezza senza compromessi; questo sistema di chiusura brevettato è dotato di un sistema anti-duplicazione con PIN SPI e tre file di cifratura, disponibile in versioni modulare e compatta. Con 6 perni nella linea inferiore, fino a 4 nella laterale e fino a 5 nella superiore, offre protezioni avanzate contro perforazione e picking. Certificato secondo DIN EN 1303:2015-08, SKG** e BSI*, è ideale per sistemi ammaestrati multilivello e porte blindate, garantendo sicurezza e durabilità.