Le porte Nobe, di Wisniowski, sono in grado di soddisfare i più alti standard di isolamento termico pur in un contesto di contenimento dei costi per aderire a una fascia di mercato competitiva.
Nobe, infatti, è un portoncino di ingresso impermeabile che può quindi essere installato in ogni condizione di partenza, persino in assenza di una pensilina. La serie è coperta da una garanzia di ben 2 anni e ciò che distingue NOBE da ogni altro portoncino di ingresso è la sua solidità, il design moderno ed il margine di sicurezza molto alto che offre seppure sviluppato come prodotto standard.
Il sistema presenta un telaio in alluminio che assicura la più elevata resistenza all’acqua e la durevolezza nel tempo si sposa con un design molto curato nei minimi dettagli per un prodotto di grande pregio estetico. Sono ben 16 i modelli della gamma all’interno della quale trovare il portoncino di ingresso che soddisfa tutte le aspettative.
Dal punto di vista dei dati, il suo indice di trasmittanza è Ud=1,1 e la sua classe di impermeabilità può arrivare fino a 2A: qualsiasi sarà la preferenza progettuale per la facciata.
La performance di Nobe relativamente alla sua impermeabilità è dovuta sia ai profilati di alluminio con cui è prodotta la struttura della porta che al sistema di guarnizioni di cui è fornita: grazie a questo sistema integrato il calore interno all’abitazione non viene assolutamente disperso. Inoltre il fattore sicurezza è garantito dalla presenza di un perno antieffrazione e di ben due serrature di serie che fungono da autentica barriera sicura contro i tentativi di effrazione.