Drutex e Inter annunciano un nuovo accordo di partnership

Drutex, l’azienda polacca attiva in Europa nel mercato dei serramenti nella produzione di finestre, porte e sistemi oscuranti, è il nuovo Official Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni.
Siamo lieti che Drutex, un marchio globale con un’importante presenza nel mercato italiano, sia entrato a far parte della nostra famiglia di partner” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Questa collaborazione combina l’innovazione all’avanguardia di Drutex con l’eccellenza del Club nerazzurro sia dentro che fuori dal campo e si basa sulle stesse fondamenta: affidabilità, ricerca della migliore performance e investimenti nell’assoluta qualità. Questi valori si adattano perfettamente sia alla filosofia di Drutex che a quella del nostro Club e questo è un ottimo punto di partenza per il successo di questa partnership.”
Dopo il successo della campagna di marketing Drutex Windows – La scelta dei campioni, in cui i nostri ambasciatori erano capitani di fama mondiale delle nazionali di calcio polacca, italiana e tedesca, abbiamo deciso di intraprendere ulteriori attività legate al calcio. Il titolo di Official Partner dell’Inter, l’attuale Campione d’Italia, un Club con quasi 120 anni di storia, conosciuto non solo in Europa ma anche in tutto il mondo, dimostra non solo quanto sia importante per noi il mercato italiano, ma anche quanto sia forte Drutex. Siamo l’unica azienda del settore che da anni sta facendo questo tipo di investimento nel marchio e non lo vediamo come un progetto isolato. E non è ancora detta l’ultima parola” ha dichiarato Leszek Gierszewski, Presidente e fondatore di Drutex S.A.

 

La partnership prevede una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali dei due brand, oltre alla visibilità sui Led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a Sansiro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome