ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, presenta la nuova serratura automatica antipanico e tagliafuoco DINFIR3.
La serratura automatica DINFIR3 è studiata per porte tagliafuoco e antipanico a un’anta o a due ante con anta secondaria semifissa se abbinata al Flush Bolt. Progettata con materiali robusti e affidabili, che la rendono resistente ai tentativi di intrusione secondo i più alti standard del settore, la nuova serratura automatica garantisce massima sicurezza e prestazioni eccellenti.
Una caratteristica fondamentale è il riarmo automatico del catenaccio all’accostamento dell’anta al battente, che offre un alto comfort di chiusura e garantisce sicurezza in situazioni di emergenza: la barra antipanico o la maniglia di emergenza, infatti, richiamano sempre sia lo scrocco che il catenaccio, garantendo un’uscita rapida e sicura.
Dall’esterno, la chiave può richiamare lo scrocco e il catenaccio, permettendo l’apertura della porta. In aggiunta, la chiave può abilitare o disabilitare la maniglia esterna, assicurando il controllo dell’accesso e permettendo l’apertura del varco solo a persone autorizzate. La chiusura automatica migliora ulteriormente il comfort, eliminando la necessità di effettuare le mandate con la chiave.
DINFIR3 di Iseo progettata rispettando le normative DIN 18251, EN 12209, EN 1125 ed EN 179 assicurando così un facile deflusso delle persone in situazioni di emergenza.
La serratura antipanico tagliafuoco automatica DINFIR3 è intercambiabile con tutte le serrature della gamma DINFIR3 di ISEO, permettendo grande flessibilità e facilità di installazione senza necessità di modifiche strutturali.