Pure dormakaba parteciperà al BAU 2025 che si svolgerà a Monaco dal 13 al 17 gennaio a Monaco.
Con il motto “For Every Place That Matters” presso il Padiglione B1, Stand 319, presenterà le sue ultime innovazioni in tema di soluzioni per l’accesso
L’azienda ha annunciato l’esposizione di un’ampia gamma di prodotti innovativi “fissando nuovi standard in materia di sicurezza, orientamento al cliente e sostenibilità” viene sottolineato nel comunicato.
Tra le proposte spiccano: un sistema intelligente di porte scorrevoli automatiche, un prodotto per l’accessibilità senza barriere, il sistema digitale EntriWorX Ecosystem, soluzioni per l’accesso in infrastrutture critiche e un innovativo sistema di chiusura.
“Invitiamo i visitatori a ripensare le soluzioni di accesso, superando i limiti delle tecnologie tradizionali: integrando sistemi intelligenti per una mobilità senza ostacoli e adottando approcci innovativi per costruire un futuro più vivibile – ha dichiarato Torsten Stolte, Direttore Generale di dormakaba Germania -. Le nostre proposte puntano a coniugare sostenibilità, sicurezza, comfort e rispetto per l’ambiente”
Innovazioni in primo piano
Tra le soluzioni più innovative annunciate che saranno in mostra a BAU 2025 spicca una porta scorrevole automatica che combina estetica raffinata e comfort con elevati standard di sicurezza ed efficienza energetica.
Questo sistema garantisce un accesso agevole e senza barriere, mantenendo al contempo la conformità alle normative antincendio e contribuendo alla riduzione dei consumi energetici.
Un’altra novità degna di nota è EasyAssist, un assistente per porte con tecnologia a basso consumo energetico, progettato per rendere gli ingressi più accessibili, confortevoli e igienici con un investimento minimo.
Grazie al suo design compatto e versatile, EasyAssist promette di adatta perfettamente a diversi contesti, come uffici, studi medici, hotel, negozi, scuole e complessi residenziali plurifamiliari.