Come riportato in chiusura di evento, dal 12 al 14 febbraio il centro fieristico di Bergamo è stato teatro della prima edizione di CaseItaly Expo 2025, la manifestazione che dichiaratamente ambisce a diventare il riferimento per l’edilizia, i serramenti e l’efficienza energetica.
Tra le aziende leader presenti, Kömmerling che da sempre pioniera nell’estrusione di profili in PVC per finestre e serramenti, ha preso parte alla fiera esponendo i propri prodotti e soluzioni presso gli stand di alcuni dei suoi partner più prestigiosi: Planet Windows, SGS Sistemi, Risposta Serramenti e Ropeca Finestre d’Autore.
Aziende partner che hanno presentato con orgoglio il marchio e i sistemi innovativi offerti Kömmerling scegliendo di integrarne nei loro sistemi i profili garantendo standard elevati di resistenza, durata ed efficienza.
Tra le soluzioni presentate, il sistema AluNext si distingue per l’innovativa combinazione della robustezza dell’alluminio e dell’efficienza termica del PVC. Questo sistema, esposto sia da Planet Windows che da Risposta Serramenti e Ropeca Finestre d’Autore, ha ricevuto grande attenzione per la sua capacità di assicurare isolamento termico e acustico di eccellenza, un’estetica raffinata e una durata nel tempo che risponde alle esigenze di residenza e design contemporaneo.
Da parte sua SGS Sistemi ha sottolineato come la lunga esperienza nel settore si integri efficacemente con l’utilizzo dei profili Kömmerling, sistemista che diviene partner strategico nel definire la creazione di ambienti più confortevoli, sicuri ed efficienti.