
Si tratta di un prodotto progettato per offrire un equilibrio ottimale tra il controllo solare e la trasmissione luminosa e rappresenta una soluzione ideale per applicazioni in cui sono richiesti ambienti ricchi di luce naturale, ma protetti dal calore eccessivo, garantendo al tempo stesso elevate prestazioni energetiche e un design moderno.
A seconda dei requisiti dell’edificio, ciascun prodotto Stopray Smart consente al trasformatore di tenerlo come vetro ricotto oppure di temprarlo. In entrambi i casi, il vetro garantisce sempre le medesime prestazioni in termini energetici, luminosi e di isolamento. La proposta di un solo prodotto adatto a due impieghi presenta il vantaggio di ridurre le esigenze di stoccaggio.
Per la copertura di Sidera, inoltre, è stato applicato un vetro a controllo solare AGC caratterizzato da un aspetto estetico di colore Gold. Si tratta di un materiale non standard realizzato appositamente per questa referenza.
Photo courtesy of tissellistudioarchitetti




