Fast Lock, la nuova maniglia a incasso per l’anta secondaria

Master presenta Fast Lock, una maniglia definita da un meccanismo di rotazione del perno di movimentazione e utilizzabile per apertura destra e sinistra

Fast

La nuova versione di Fast Lock, articolo 6397.20/6397.21, è stata recentemente presentata da Master introducendo un meccanismo brevettato di rotazione del perno di movimentazione che consente l’apertura dell’infisso solo quando la leva è in rotazione a 180 gradi. “Da 0 A 90° gradi, infatti, il perno ruota in folle, mentre passando da 90° a 180° la movimentazione si muove in apertura, a fine rotazione una molla a scatto richiama la leva all’interno della cassa evitando così possibili rotture accidentali, il sistema di indicazione grafica aperto/chiuso a vista ne rende ancora piĂą intuitivo l’utilizzo”, specifica l’azienda.
Utilizzabile per apertura a destra o a sinistra, la nuova maniglia Fast Lock di Master è disponibile in due versioni, con sporgenza quadro fino a 47 millimetri. Facile e veloce da installare – grazie al fatto che le lavorazioni sono le stesse della storica versione 6397 – la maniglia è disponibile anche nella variante di traino abbinata 6397.12 che conserva lo stesso design.
Dal 1986 il Gruppo Master progetta e realizza accessori e componentistica per serramenti in alluminio, attraverso un processo fatto di ricerca, investimenti, studio della cultura dell’alluminio e riservando una profonda attenzione alla qualità dei materiali e alla ricerca di nuove tecnologie.

 

2 Commenti

  1. dovrei cambiare la fastlock originale,qui scrivete che la versione 6397.12 e compatibile con la fastlock originale,ma non trovo il prezzo,mi potete far sapere il prezzograzie .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome