Iglo Premier ed Ext per vivere l’outdoor

Drutex presenta i modelli Iglo Premier e Iglo Ext, pensati per mettere in relazione interni ed esterni, nel rispetto dei parametri di isolamento

Stile moderno e design contemporaneo per i modelli Iglo Premier e Iglo Ext di Drutex; si tratta di due soluzioni con apertura verso l’esterno – per stringere la relazione fra spazi aperti e chiusi, caratterizzati dall’applicazione di tecnologie di alta gamma. Entrambi i modelli, infatti, presentano un doppio sistema di guarnizioni esterna e interna in EPDM per garantire ottime prestazioni termiche e i vetri possono essere con isolamento acustico incrementato, laminati (sicuri e antieffrazione), ornamentali, antisole e sabbiati, in modo da offrire all’utente possibilitĂ  di scelta in funzione del contesto che ospiterĂ  Iglo.
Entrambi sono in PVC e vengono proposti in diversi colori: grigio, antracite, rovere naturale, rosso scuro, verde muschio e avorio.
Iglo Premier è caratterizzato da una doppia apertura (le ante si possono sia spingere che sollevare); la variante Ext, invece, ha uno stile piĂą classico e l’apertura è a battente, in modo da poter essere inserita agevolmente sia in appartamenti di piccole dimensioni e con terrazze in centro cittĂ  che in case di campagna.
Questi, i parametri tecnici comunicati da Drutex: il coefficiente di trasmittanza termica varia da Ug = 1,0 W/(m2K) a Ug = 0,6 W/(m2k); con questi parametri, anche i vetri dalle ampie dimensioni (1230x1480mm) irradiano di luce la dimora proteggendo comunque qui da dispersioni termiche e incremento nei consumi di energia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome