Il nuovo sistema brevettato R6 SPI per accessi semplici

R6 SPI è la nuova proposta di Iseo nell'ambito delle soluzioni per l'accesso sicuro e semplice: Ultimate Access Technologies

R6 SPI

Si chiama R6 SPI, la nuova proposta di Iseo nell’ambito di Ultimate Access Technologies, ed è un sistema brevettato fino al 2036 e ideato applicando innovativi standard di sicurezza per consentire contestualmente la massima libertà di movimento e tranquillità. Si tratta di un prodotto funzionale e semplice: all’interno del cilindro è presente un perno di cifratura speciale che interagendo con il perno SPI inserito nella cifratura della chiave ne permette lo sblocco. Il perno SPI, che agisce come dispositivo anti-duplicazione, è inserito sul fondo di entrambi i lati della cifratura della chiave al riparo da colpi accidentali.
Il progetto è stato studiato da Iseo per rispondere agli standard di sicurezza richiesti da privati e aziende con un prodotto che avrà un posizionamento di pricing accessibile. Inoltre, R6 SPI è adatto per essere installato su tutte le porte blindate e offre la possibilità di copiare la chiave presentandola insieme alla property card presso un centro autorizzato Iseo.
L’azienda si occupa di progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi. Opera attraverso 14 società, di cui 5 siti produttivi in Italia, Francia, Germania e Romania con una rete distributiva capillare internazionale. Può contare su circa 1.200 dipendenti di cui 500 nel nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome