Prestazioni ottimali per gli infissi e facilità di manutenzione

Una gamma di infissi che garantisce alte caratteristiche tecniche e semplicità d’utilizzo

Sono adatti tanto alle nuove costruzioni quanto alle ristrutturazioni, gli infissi brevettati da Nusco e capaci di combinare design, alti valori energetici e facilità di manutenzione.

Fra questi, i modelli Power 9000, Smoovio e Acrylcolor.

Power 9000 è un sistema a tre guarnizioni con pinna centrale rigida; con la profondità di 82,5 mm, abbinata alla profondità di costruzione, agli specifici profili del telaio, alle ante e traversi a sei camere e ai tre livelli di tenuta, viene garantito un alto isolamento termico. Fra i punti di forza, la guarnizione centrale flessibile, posta nella sede del vetro del telaio e capace di migliorare in modo netto l’isolamento termico. È inoltre capace di proteggere le ferramenta dall’umidità in ingresso e garantire un ottimo funzionamento anche a basse temperature. Lo stesso modello viene proposto nella versione Lumax e Kubus; la prima permette di ottenere locali più luminosi grazie ai profili sottili; la seconda offre flessibilità stilistica perché l’estetica è complanare senza fughe disarmoniche.

La nuova generazione di scorrevoli di Nusco, invece, si chiama Smoovia e combina una soluzione scorrevole salvaspazio con un’alta tenuta e una resa estetica contemporanea grazie all’applicazione di ferramenta, guarnizioni e profili di ultima generazione.

Acrycolor definisce una superficie due volte più dura rispetto alle superfici in PVC delle finestre bianche; è antigraffio e resistente agli agenti atmosferici. La superficie liscia, inoltre, è semplice da pulire e da manutenere nel tempo. Le finestre equipaggiate con Acrycolor, dunque, garantiscono di non sfaldarsi né scrostarsi, allungando il proprio ciclo di vita senza richiedere interventi nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome