azienda

Kömmerling fa squadra e ha in programma una serie di partnership

Fare squadra è fra i piani di Kömmerling, che intende rafforzare, anche attraverso una serie di relazioni, la sua presenza sul mercato

Adelina Luiza Cazacu, Responsabile Marketing & Comunicazione di Kömmerling sintetizza così la volontà dell’azienda di fare squadra: “Andare oltre il semplice rapporto lavorativo può generare, per entrambe le parti, benefici ineguagliabili. Una stretta di mano, una risata, un momento di distensione avvicina le persone, che stanno dietro ai professionisti. Solo in questo modo il legame si consolida nel tempo”.

Ed è così che il marchio sarà protagonista di numerosi investimenti in termini economici e di risorse per rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato. A partire dal consolidamento delle relazioni con i propri partner, tutti di alto livello, che condividono con l’azienda la ricerca dell’eccellenza sotto ogni aspetto.

Kömmerling vanta diversi partner storici e questo è dovuto oltre che alla qualità del prodotto, proprio alla grande attenzione che ha sempre messo e vuole continuare a mettere nelle relazioni.

Rapporti quotidiani che si consolidano lavorando su più fronti e affrontando insieme eventuali criticità, relazioni che si consolidano anche attraverso momenti di incontro e di confronto che profine italia aveva già organizzato nel 2022 ospitando i reparti commerciali di Brighi Infissi e Verona Finestre.

Il 17 Gennaio scorso è stata la volta di tutto l’organico di Erco Finestre, che è stato ospite dello stabilimento di Bosaro per una giornata ricca di spunti e momenti interessanti.

Dopo una prima parte istituzionale e un lunch si è passati alla visita ai reparti di produzione “Davanti a oltre  40 persone, abbiamo raccontato la storia del nostro gruppo e della nostra fabbrica per poi dedicarci ad una panoramica prodotto – sottolinea il Product Manager Maurizio Mazzurana – L’occasione, di raccontarci a coloro che trasformano il nostro profilo in finestra, è stata davvero emozionante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome