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Positivo l’avvio dei “Technology Days On Tour” di SCM. In arrivo tre nuovi appuntamenti nel mondo

Per l’Italia si prevedono altri due specifici eventi, il primo in Lombardia nella prossima primavera 2015 ed il successivo in autunno in Toscana

Adriano TomesaniBilancio decisamente positivo per la prima puntata “Technology Days On Tour”, il nuovo format ideato da SCM Group per portare ai clienti le tecnologie del gruppo presso i principali rivenditori italiani ed esteri. Dopo il primo appuntamento in Brianza, presso il rivenditore Tomesani di Cantù  svoltosi i primi di ottobre, prende ufficialmente avvio via un calendario di incontri internazionali, di cui sono state anticipate le tappe più imminenti:  USA, California, 13 Novembre – Technology Days presso WURTH Louis and Company; Belgio, 20-23 Novembre – Technology Days presso Rogiers;  Thailandia, 20-22 Novembre – Technology Days presso Sirikrai Industrial.  In arrivo appuntamenti in Cile, Colombia ed Argentina entro il 2014. Mentre per l’Italia si prevedono  altri due specifici eventi, il primo in Lombardia nella prossima primavera 2015 ed il successivo in autunno in Toscana. Il calendario dei “Technology Days on Tour” sarà disponibile e continuamente aggiornato online (www.scmgroup.com).  TDT SCMTornando all’evento svoltosi  alla Tomesani ricordiamo che le tre giornate  sono dedicate in particolare alle piccole e medie aziende e alle tecnologie a loro dedicate. Particolarmente soddisfatto Adriano Tomesani (nell’immagine in alto), responsabile della Tomesani di Cantù, storico rivenditore di Scm che ha aperto per primo le porte della propria sede. “La scelta di strutturare in modo nuovo le nostre opportunità di incontro con i clienti – ha commentato Tomesani ha richiamato molta attenzione, permettendoci anche di stabilire nuovi contatti. Un modo per vedere dal vivo idee nuove e soluzioni consolidate, dimostrando cosa voglia dire poter contare anche sul rapporto con un rivenditore presente sul territorio, un interlocutore “vicino” per un rapporto pre e post-vendita ancora più efficace e di qualità”.  “Abbiamo notato che questo tipo di incontro permette un rapporto ancora più diretto e proficuo con i nostri clienti – ha commentato Franco Cambrini area manager SCM Group. – Lavorare in sinergia con la rete dei nostri rivenditori è anche un modo per rafforzare una partnership che ha fatto grande la storia del nostro gruppo, garantendola anche attraverso la vicinanza al cliente e  attraverso il rivenditore che, di fatto, salvaguarda nel tempo il mantenimento degli standard di qualità e di prestazioni Scm Group”.

 

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