internazionalizzazione

MADE expo WorldWide di Mosca, nonostante i timori…Buona la prima

ai Saloni hanno avuto l'opportunità di conoscere le soluzioni per l’architettura d’interni proposte da 66 aziende italiane dei settori tra cui diverse imprese specializzate nella produzione di porte e finestre

Giovanni-De-Ponti_mediumNonostante i timori della vigilia, causati dalla difficile situazione socio-politica in Russia,  stando agli organizzatori la prima edizione di MADE expo WorldWide ha registrato risultati positivi evidenziati dall’interesse del pubblico attratto da una accurata e mirata offerta qualitativa inserita nei Saloni WorldWide. Addetti ai lavori e giornalisti specializzati già presenti da 10 anni ai Saloni hanno avuto l’opportunità di conoscere le soluzioni per l’architettura d’interni proposte da 66 aziende italiane di diversi settori tra cui porte da interno e porte di ingresso; maniglie; serramenti e facciate. Esordio positivo, dunque, per la prima edizione di MADE expo WorldWide che si è svolta in contemporanea e in sinergia con i Saloni WorldWide, l’evento dedicato al mobile e al complemento d’arredo giunto alla sua decima edizione e di anno in anno diventato un punto di riferimento per i professionisti russi dell’architettura e del design d’interni, come confermano i 40.483 operatori e giornalisti registrati. “Sono soddisfatto di questa prima edizione che ha rappresentato un importante momento di promozione per i prodotti italiani dedicati all’architettura d’interni in un mercato sempre più attratto dalla qualità dei nostri manufatti – ha spiegato Giovanni De Ponti (nell’immagine), amministratore delegato di MADE expo – La strada, pur ancora lunga, è stata tracciata e noi continueremo a seguirla per garantire alle imprese italiane un momento di visibilità unico nel suo genere”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome