azienda

Axalta e Reynaers Aluminium presentano collezione ICONICA a festival belga di architettura

Reynaers ha aggiunto la collezione di vernici in polvere Alesta® SD ICONICA di Axalta al proprio portfolio finiture dei sistemi di profili in alluminio.“I marchi Axalta e Reynaers saranno entrambi presenti sulle schede colore che saranno messe a disposizione della vasta clientela dell’azienda belga, costituita da architetti e società di costruzioni di tutto il Paese.” Viene ribadito nel comunicato

Da oltre 30 anni Axalta Coating Systems lavora in stretta collaborazione con Reynaers Aluminium per fornire prodotti in alluminio verniciati. Collaborazione che ha portato Reynaers ad aggiungere la collezione Alesta® SD ICONICA di Axalta al proprio portfolio finiture e  a presentarla in occasione del Festival van de Architectuur 2017 che si è svolto ad Anversa, in Belgio, dall’8 al 17 settembre. ICONICA è la più recente collezione della gamma di vernici in polvere Super Durable di Axalta, e contiene 40 colori suddivisi in quattro palette.

I marchi Axalta e Reynaers saranno entrambi presenti sulle schede colore che saranno messe a disposizione della vasta clientela dell’azienda belga, costituita da architetti e società di costruzioni di tutto il Paese.” Viene ribadito nel comunicato. “Uno dei motivi per cui Reynaers ed Axalta hanno una lunga storia di collaborazione è, oltre al focus sulla clientela, la condivisione di valori base nello sviluppo di prodotti innovativi e durevoli. La nuova collezione ICONICA ne è la dimostrazione, in quanto offre una gamma molto ampia di tinte eccezionali che possiedono le qualità di lunga durata e di sostenibilità ambientale che la nostra clientela si aspetta.” Ha dichiarato Peter Ottevaere di Reynaers Aluminium.

Siamo stati molto lieti di aver presentato la collezione ICONICA insieme a Reynaers in occasione del primo Festival van de Architectuur.- ha ribadito Frank De Cock Regional di Axalta – Le vernici della collezione sono resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici, ed offrono un’ampia e varia scelta di colori che siamo sicuri potrà riscontrare un parere favorevole dagli esperti clienti di Reynaers.”

Ricordiamo che per il lancio della collezione ICONICA, avvenuto in coincidenza con l’ultimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, Axalta aveva creato una singolare installazione architettonica per metterne in mostra tanti i colori e rappresentare “…il punto d’incontro tra design, qualità e innovazione”. Installazione caratterizzata da un ingegnoso sistema di rotazione manuale, progettato per catturare la luce in diversi modi. Installazione riproposta ai visitatori del Festival van de Architectuur.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome