sistema in alluminio

Sistema alzante-scorrevole heroal S 77 SL: minimi ingombri, massima trasparenza

PUBBLIREDAZIONALE

heroalSoddisfa tutti i requisiti con un’unica soluzione il sistema alzante-scorrevole heroal S 77 SL: massima trasparenza, assenza di barriere, apertura e chiusura semplici, ampie larghezze e altezze e linee chiare. Caratteristiche che grazie a nuovi elementi di configurazione architettonica, permettono un nuovo punto di equilibrio tra design, comfort e funzionalitĂ . Grazie alla nuova struttura del giunto è possibile l’apertura di un angolo a 90°. L’estensione a questa versione di apertura, in cui è possibile aprire entrambi i battenti, introduce nuove funzioni di passaggio. La configurazione degli spazi ottiene in questo modo un nuovo elemento personalizzato e caratterizzante.heroal S 77 SL

Trasparenza massima e linee chiare

L’integrazione della vetratura fissa (Monorail) in luogo di un battente fisso e la possibilità di produzione di soluzioni angolari a tutto vetro per angoli interni ed esterni costituiscono altre varianti di configurazione per una sensazione di maggiore spazio. Anche l’integrazione di un elemento in uso nella variante con rotazione, ribaltamento o ribaltamento girevole o sportelli di ventilazione nell’area con vetratura fissa è implementabile da subito, vi è la possibilità di predisporre una sezione trasversale di ventilazione senza aprire il sistema di porta alzante-heroal S 77 SLscorrevole. Grazie alle numerose versioni, il sistema heroal S 77 SL consente una soluzione per tutte le tipologie di apertura e le versioni di configurazione fino alle giunture di tipo modulare.

Apertura e chiusura sicura e controllata

La chiusura e l’uso possono avvenire in modo manuale e automatico. Nonostante le dimensioni notevoli in larghezza e altezza, il sistema deve essere maneggiato in modo dolce e sicuro. Per pesi di battenti da 200 kg una molla di trazione e un paracolpi della maniglia supportano la maneggevolezza. Anche l’uso del freno battente “Silent Close”, che frena la velocità in apertura e chiusura in maniera affidabile, consente un maggiore comfort. Tutti questi componenti sono opzionali e supportano l’utente in maniera costante.

heroal ePower

L’azionamento automatico avviene mediante l’azionamento heroal ePower, alimentato tramite accumulatore di corrente. Tutti i componenti dell’azionamento ePower sono integrati a scomparsa nel battente, in modo che solo l’elemento di comando rappresenta la differenza con una porta alzante-scorrevole standard. In alternativa il battente scorrevole può essere controllato con un telecomando. Il collegamento avviene secondo il principio plug and play e consente un montaggio sicuro per una messa in funzione immediata. Gli accumulatori di corrente vengono alimentati mediante trasmissione di corrente senza cavi, con contatti elettrici. L’azionamento può essere ampliato con un monitoraggio di apertura e chiusura. Il nuovo azionamento ePower heroal combinato con il sistema di drenaggio heroal DS rende la porta alzante-scorrevole heroal S 77 SL una porta grande, completamente senza barriere, con una soglia a zero barriere.

Tecnologie comprovate per i migliori valori

Oltre alla comprovata geometria dei battenti heroal, che soddisfano i requisiti di isolamento termico di tutte le dimensioni e peso di battente, le tecnologie heroal heroal S 77 SLgià note consentono caratteristiche di efficienza ottimali di questo sistema ad alta qualità. Nell’ottica di una traspirabilità e di una tenuta alla pioggia battente, l’efficiente guarnizione a giunto centrale con 4 piani di tenuta e un sistema antivento aggiuntivo consente migliori valori. Mediante il serraggio multiplo è possibile impiegare elementi fino ad una classe di resistenza di RC2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome