azienda

” Brand Identity GrandPrix ” assegna a Came sia premio assoluto che “Corporate”

A ricevere i premi sul palco Andrea Menuzzo, CEO di CAME e Gaetano Grizzanti, fondatore di Univisual, società che ha affiancato l’azienda nello sviluppo della nuova brand identity. Ricordiamo che al “ Brand Identity GrandPrix " possono iscrivere tutte le agenzie italiane e internazionali che operano nel settore dell’identità di marca e del design strategico.
0
34

Andrea Manuzzo al “ Brand Identity GrandPrix ” mentre ritira il premioLa giuria della 23°edizione del “ Brand Identity GrandPrix ”, ha assegnato a Came sia il prestigioso premio assoluto  GrandPrix, che il primo premio per la miglior Corporate Identity, risultando il migliore tra i grandi gruppi italiani e internazionali che si sono iscritti all’ultima edizione del concorso svoltasi il 6 febbraio a Milano.  A ricevere i premi sul palco Andrea Menuzzo, CEO di Came e Gaetano Grizzanti, fondatore di Univisual, società che ha affiancato l’azienda nello sviluppo della nuova brand identity. Ricordiamo che al  “ Brand Identity GrandPrix ” si possono iscrivere tutte le agenzie italiane e internazionali che operano nel settore dell’identità di marca e del design strategico.

Il riconoscimento rimarca il percorso di rebranding fatto dal gruppo che, nel 2017, ha racchiuso tutto il proprio sistema di offerta sotto un unico marchio, presentandosi sul mercato con un nuovo posizionamento sintesi dall’integrazione di aziende diverse e complementari acquisite negli ultimi anni. Grazie a una visione progettuale di tecnologie sempre più connesse e integrate con l’abitare e un approccio multiculturale orientato ai bisogni delle persone in tutto il mondo, Came ha saputo capitalizzare il know-how e l’esperienza delle storiche realtà italiane e internazionali che la costituiscono, come BPT, Go, Urbaco e Parkare, sviluppando prodotti intelligenti, in grado di comunicare tra loro.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi prestigiosi riconoscimenti che ci premiano per la nostra Corporate Identity, espressione di un posizionamento che considera la tecnologia la chiave per accedere a una nuova qualità della vita. – ha dichiarato Andrea Menuzzo di Came – Il nuovo brand è lo step di un percorso di evoluzione intrapreso dal nostro Gruppo, che parte dalle automazioni, passa per la videocitofonia, la sicurezza e l’home automation, fino ad arrivare a soluzioni integrate più complesse. La nostra nuova identità è frutto di una strategia di riposizionamento che ci permette di affrontare la competizione internazionale come partner tecnologico in grado di sviluppare tecnologie sempre più innovative, connesse e facili da installare“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here