azienda

“ Bellezza alla finestra! ”. Scade il 31 maggio la speciale promozione Internorm su 3 modelli al top

Avviata il 31 marzo la speciale promozione Internorm offre un'opportunità inusuale su tre modelli di serramenti che nelle loro categoprie si pongono ai vertici per prestazioni e rapporto qualità/prezzo

Rimane ancora poco più di una settimana di tempo per sfruttare l’opportunità davvero speciale offerta dalla promozione InternormBellezza alla finestra! ” sui modelli di serramenti KF310, KF410 e HF410 caratterizzati da prestazioni e design ai vertici dei rispettivi segmenti di mercato.

Sulla nuovissima finestra in PVC/alluminio KF310 è possibile richiedere gratuitamente la ferramenta nascosta o la finitura Decor. Ferramenta nascosta che non solo ne migliora ulteriormente il design, rendendolo più lineare, ma la rende pure più sicura perché impedisce che il battente possa essere sganciato dalle cerniere stesse. La finitura interna Decor può essere effetto legno in perfetta armonia con gli altri serramenti e l’arredamento di casa. Tra gli  svariati colori disponibili c’è sicuramente la nuance più adatta all’ambiente interno, al gusto personale, al proprio progetto di interior design. La promozione permette di poter scegliere tra la ferramenta nascosta o Decor senza supplemento, a seconda delle proprie esigenze.

Sulla finestra in PVC/alluminio KF410, caratterizzata da prestazioni a livelli top del mercato e dotazioni tecnologiche d’avanguardia, la promozione Internorm “ Bellezza alla finestra! ” prevede lo sconto del 50% sul guscio esterno in alluminio. Importanti sono i vantaggi che questa raffinata e collaudata soluzione offre, dall’estetica pregevole e vasta scelta di colori alla lunga durata delle finiture nel tempo, dalla integrabilità in edifici esistenti alla combinabilità con i serramenti in legno/alluminio.

Infine, sulla finestra in legno/alluminio HF410, con tecnologia I-tec Core, a lamelle di legno incollate, molto più stabile e resistente per una maggiore superficie vetrata a parità di spessore del profilo, la promozione ” Bellezza alla finestra! ” prevede la possibilità di godere dello sconto del 50% sulle pregiate essenze in rovere, noce, larice e frassino. Le essenze rovere, noce e frassino tinte vintage naturale, decapato bianco, grigio e tinta noce, offrono un’ampia scelta di soluzioni raffinate ed eleganti in ognuno degli stili di design disponibili. Le essenze lignee provengono tutte da forestazione sostenibile e rendono la finestra HF410 un modello di grande pregio e sostenibilità. Unire eleganza inimitabile a prestazioni termoacustiche da primato e a sostenibilità oggi costa meno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome