azienda

Nuovo content hub dedicato alla community mondiale dei progettisti e architetti

dormakaba, leader globale nelle soluzioni di accesso, rafforza il suo impegno verso le comunità dei professionisti di tutto il mondo lanciando access³, una piattaforma online innovativa sviluppata specificatamente per il mondo progettuale

dedicato alla community internazionale dei progettisti e architetti

dormakaba continua a costruire connessioni con le community dei professionisti di tutto il mondo, proponendo nuove metodologie e sistemi per supportare i progettisti e gli architetti che utilizzano le sue soluzioni di accesso.

Fornitore leader a livello mondiale nel mercato di soluzioni di accesso, quest’anno dormakaba ha deciso di introdurre ulteriori risorse e approfondimenti specifici rivolti ai progettisti. Nella nuova piattaforma on line chiamata access³, l’azienda applica una strategia di tipo olistico che va dalla conoscenza dei prodotti allo sviluppo professionale.

L’obiettivo è rendere più facile connettersi ai prodotti e alle soluzioni dormakaba, trovare nuove ispirazioni e migliorare le loro competenze nella consapevolezza che la perfetta integrazione dei prodotti è un aspetto fondamentale per i progettisti.

Per questo l’azienda ha sviluppato un concept di design chiamato XEA – descritto nel nuovoNuovo content hub dedicato alla community internazionale dei progettisti e architetti content hub – che garantisce un’integrazione in armonia delle soluzioni di accesso dormakaba con il progetto di un edificio. È un concept che contribuisce ad ottimizzare tempo e risorse dei progettisti soprattutto nella fase di specifica dei loro progetti.

Anche la comunity degli architetti può avvalersi di un’ampia gamma di servizi di supporto offerti da dormakaba. Il nuovo content hub, infatti, rappresenta un portale che fornisce una consulenza competente e attenta, dalla specifica all’installazione dei prodotti dormakaba, secondo i migliori standard di settore.

Il sito offre anche supporto alla formazione e al miglioramento delle competenze: attraverso access³, infatti, gli architetti hanno accesso a una serie di risorse sulle ultime tendenze del settore, report, case study e articoli di approfondimento.

access³ si presenta, quindi, come uno spazio in cui accesso e progettazione architettonica si incontrano, un percorso diretto in cui architetti e progettisti possono trasformare i loro concept visionari in realtà utilizzando soluzioni e servizi integrati per l’accesso che si inseriscono facilmente negli ecosistemi degli edifici al fine di creare luoghi sicuri, protetti e sostenibili in cui le persone possano muoversi senza problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome