La recinzione per una villa a San Martino

A San Martino, in provincia di Ferrara, il progetto per il sistema di recninzione per una villa privata sviluppato da Wisniowski con Dynamic System

Si trova a San Martino, frazione di Ferrara, in un territorio ricco di storia, un progetto residenziale alla cui realizzazione Wisniowski ha partecipato grazie all’intervento di Dynamic System, partner dell’azienda polacca per l’Italia centro-nord, che si è occupato della vendita, della consulenza progettuale e dell’installazione del sistema di recinzione scelto dalla proprietĂ  per completare questa unita residenziale.
Per esigenze di privacy e di sicurezza, la proprietà si è dunque rivolta a Dynamic System alla ricerca di un sistema di recinzione e chiusura sull’esterno che fosse esteticamente al livello della costruzione, funzionale e sicura.
La soluzione è stata offerta da Wisniowski e la scelta è ricaduta su:
• 2 cancelli scorrevoli della linea Modern con disegno 10.104 in acciaio verniciato nel colore RAL 7030, autoportanti senza guida a terra, equipaggiati con automazione a scomparsa inserita nella colonna verticale. Completi di lampeggiante, fotocellula e coste sensibili di sicurezza installate sulle colonne esterne con sistema di trasmissione senza fili e relativi telecomandi. Una tecnologia discreta per un cancello che negli anni resterà bello e assolutamente affidabile.
• 1 cancello pedonale della linea Modern con disegno 10.104 e colore RAL 7030;
• 1 palo MultiBox multifunzione con buchetta lettere e numero civico nella stessa finitura. Uno strumento prezioso che raccoglie più funzioni e le integra in un design elegante,
• moduli recinzione modello MODERN, disegno 10.104 e colore RAL 7030. 

 

Foto di Max Salani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome