Yed 2024. La fiera dei serramentisti torna a Vicenza

Dall’11 al 13 aprile appuntamento per i professionisti del serramento rappresentato dagli Yellow Expo Days torna ad essere organizzato presso la Fiera di Vicenza

Yed 2024 torna a svolgersi presso la fiera di Vicenza. Gli Yellow Expo Days, la manifestazione biennale dedicata ai professionisti del serramento, torna infatti a  Vicenza dall’11 al 13 aprile 2024.

L’evento a ingresso gratuito mira sempre a rappresentare l’intera filiera del serramento, in particolare ferramenta e accessori, ma anche sistemi di oscuramento, protezione e sicurezza, prodotto finito, attrezzature e utensili.

Nata nel 2003 con il nome ColfertExpo, oggi YED  si propone come evento indipendente diventando un punto di riferimento per serramentisti, installatori, distributori, costruttori e progettisti che, durante le “giornate in giallo”, possono entrare in relazione con gli attori del mercato abbracciando in un unico contesto tutta la catena produttiva.

L’annunciato obiettivo principale di YED 2024  è quello di ampliare ancora di più gli argomenti espositivi e di completare la rappresentazione di tutto il comparto del serramento italiano sia per allargare l’offerta sia per rendere YED un appuntamento fisso per il professionista per offerta formativa, possibilità di dibattito e confronto con le aziende.

Stando a quanto reso noto, gli organizzatori sono già al lavoro da tempo per cogliere le principali esigenze del mondo del serramento e portarle in fiera, al fine di migliorare la formula che ha contraddistinto le – riuscite – scorse edizioni di YED.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome