Azienda

Oltre 300 gli operatori partecipanti al roadshow Expert Somfy 2013

Insieme anche per trovare soluzioni applicative per ottenere risultati di vendita

Esattamente un mese fa si concludeva il roadshow Somfy 2013, importante momento di formazione commerciale per la rete di rivenditori qualificati Expert, giunto alla terza edizione, ed ora sono stati resi noti i risultati di partecipazione dei 4 incontri (Alessandria, Rovigo, Avellino e Roma) in cui era articolato: complessivamente sarebbero stati oltre 300 clienti Expert partecipanti. Il roadshow dal titolo “TrasFormAzione: dalla Formazione all’Azione” ha avuto come obiettivo quello di condividere con la rete Expert la strategia aziendale Somfy, le novità di prodotto, ma soprattutto trovare insieme soluzioni applicative efficaci per ottenere concreti risultati di vendita. Ognuna delle quattro giornate è stata strutturata in due principali parti: durante la mattinata si sono succeduti gli interventi di Roberto Mezzalira, D.G. Somfy Italia nell’immagine, che ha presentato le linee guida strategiche dell’azienda, Carlo Marcozzi, direttore commerciale, che ha illustrato gli obiettivi 2013 e sottolineato l’importanza di un metodo per misurarne il raggiungimento, e Simone Ferro, responsabile marketing, il quale ha illustrato le novità di prodotto del 2013, oltre alle iniziative e gli strumenti a supporto dell’attività della rete. Nel pomeriggio ai due formatori Andrea Mantovani e Igor Loddo dell’agenzia ZeroQuattro è stato assegnato il compito di rendere partecipe della “TrasFormAzione” il pubblico. Con abilità e capacità di coinvolgimento hanno costruito un percorso formativo finalizzato alla valorizzazione delle capacità di vendita dei presenti con la messa in pratica di argomentazioni che possono essere efficaci nei confronti del cliente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome