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Breda traccia le strategie di mercato 2014. Oltre cento i partecipanti al meeting

Strategia maggiormente focalizzata sui vantaggi offerti al cliente dai prodotti realizzati

Sono stati oltre cento i rivenditori di portoni sezionali che hanno raggiunto lo scorso venerdì la sede di Breda a Sequals (Pordenone) per l’annuale meeting nazionale organizzato dall’azienda friulana. Un incontro che ha coinvolto tutte le regioni italiane e che ha riguardato la strategia che sarà adottata nel 2014 sul mercato italiano. Per tutti i presenti – giunti da ogni parte d’Italia dalla Sicilia all’Alto Adige – la parola d’ordine è stata “perseguire la qualità funzionale, tecnologica ed estetica rispettando sempre le aspettative del cliente”. Un obiettivo per nulla scontato in tempi di ripresa ancora incerti, ma sicuramente la via confermata da Breda, anche per il prossimo anno. “Le imprese oggi debbono sì innovare la propria gamma – ha confermato la direzione generale – ma anche trovare ulteriori spazi di miglioramento all’interno dei processi di vendita e servizio, aspetti fondamentali per realtà come la nostra”. Così, per il 2014 le collezioni di portoni sezionali dedicate al residenziale così come all’industriale saranno ancora più focalizzate sui vantaggi che portano al cliente in modo da semplificarne la scelta. Nel processo di ottimizzazione sono stati coinvolti tutti i reparti aziendali, dalla progettazione alla produzione, dal marketing alla promozione.  Infine, uno spazio dedicato ad alcune forniture a cura di rivenditori Breda quali Comitel di Biella, Atres della provincia di Milano, Omega Professional di Roma, protagonisti di realizzazioni “speciali” all’insegna di capacità progettuale e massima versatilità.

 

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