configuratore

Per creare la porta della propria casa in modo pratico e veloce con pochi click

Per richiedere un preventivo è sufficiente stampare il riepilogo contenente i principali dati della configurazione ed inviarlo a FINSTRAL, anche via mail

Nuovo configuratore porta FINSTRAL FINSTRAL  ha messo a punto un configuratore per la propria gamma di portoncini nei vari materiali. Cliccando sulla presentazione nella home page del sito www.finstral.com oppure digitando l’indirizzo www.doorconfigurator.finstral.com si aprono le pagine dedicate al nuovo software. Il configuratore permette in pochi passaggi di creare online la porta della propria casa usufruendo del catalogo di portoncini, accessori, finiture e di poter visualizzare il risultato dell’ambientazione a partire dalla semplice foto iniziale della propria abitazione. L’utente, guidato nell’esecuzione dei vari passaggi, deve inizialmente indicare alcune informazioni basilari relative alla porta d’ingresso, come misure e senso d’apertura. Quindi, scegliendo tra 15 collezioni e oltre 300 modelli, può selezionare il modello più adatto e specificare il materiale in cui il portoncino andrà realizzato: PVC, PVC-alluminio o alluminio. In seguito si possono scegliere le superfici ed i colori per pannello e telaio, e specificare i vari allestimenti e componenti accessori desiderati. La porta d’ingresso, personalizzata in base ai propri gusti e desideri, può addirittura essere integrata in varie immagini esemplificative di facciata oppure essere inserita nella vista esterna della propria abitazione.
Per richiedere un preventivo è sufficiente stampare il riepilogo contenente tutti i principali dati della configurazione ed inviarlo a FINSTRAL, anche via mail, che provvederà a inoltrare la richiesta a un rivenditore Partner. Il cliente finale verrà contattato entro il giorno successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome