Una grande festa, il rinnovarsi di un appuntamento nato nel 2011 per celebrare il decimo anniversario di Koelnmesse srl, filiale italiana dell’ente fieristico tedesco, e subito diventata una tradizione. Lo scorso lunedì 7 luglio si è svolta la terza edizione del Koelnmesse Golf Invitational, una giornata che ha visto clienti, collaboratori, fornitori, amici, operatori e imprenditori riuniti nella splendida cornice del Golf Club L’Albenza di Bergamo, interamente a disposizione degli ospiti, molti dei quali si sono sfidati sulle 18 buche Stabelford (hcp3-cat) o hanno preso parte alla “Golf Clinic” organizzata per l’occasione. E per tutti gli altri la possibilità di passare una giornata nel grande parco del club e di godere della cena allestita nella club house. “Per noi è sempre una emozione vedere quanti amici sono con noi in questa giornata – ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia – Incontrare i nostri espositori, partner, giornalisti e amici in questa cornice informale, avere qualche ora per conoscerci meglio significa poter creare i presupposti per una collaborazione ancora più efficace, profonda e proficua”. Oltre 300 gli ospiti, per la maggior parte imprenditori a dimostrazione che l’Italia è da sempre un partner di riferimento dell’ente fieristico tedesco e non è un caso che alla giornata abbiano preso parte i vertici di Koelnmesse Gmbh, fra cui il presidente del board e ceo Gerald Boese e il chief operating officer Katherina Hamma, per festeggiare il traguardo dei novant’anni dalla fondazione; nove decenni che hanno visto Colonia diventare il quinto ente fieristico mondiale. “Una fiera che è stata capace di evolvere il proprio modo di fare business, esportando il proprio know-how”, ha commentato Rosolia. “Negli ultimi anni, infatti, sono sempre più numerose le rassegne che organizziamo in tutto il mondo, una strategia a cui la filiale italiana ha dato fin dall’inizio tutto il proprio sostegno e un concreto appoggio. Koelnmesse Italia, infatti, sta crescendo non solo collaborando attivamente al successo delle imprese italiane che vogliono esporre a Colonia, ma accompagnandole in tutte le manifestazioni che si svolgono nei mercati più dinamici”.