seminario itinerante

Al via il “Top Dealer tour” di Pavanello Serramenti. Prima tappa a Roma

Il progetto prende il via a Roma martedì 7 ottobre presso l'Appia Park Hotel Centro Congressi con la prima tappa intitolata Business Time

Roberto Gasparetti per Pavanello SerramentiSarà Roma la prima tappa del tour italiano riservato ai rivenditori organizzato da Pavanello Serramenti. Obiettivo del progetto è quello di supportare i propri partner commerciali e fornire loro gli strumenti necessari per migliorare le tecniche di vendita dei serramenti in legno. Durante il seminario gratuito verranno presentati materiali e strumenti utili per attrarre nuovi clienti e verrà offerta la possibilità di partecipare a un laboratorio di approfondimento. In un periodo dominato da una delicatissima congiuntura economica, Pavanello Serramenti continua a scegliere di stare accanto ai propri partner commerciali attraverso, stavolta,  l’iniziativa “Top Dealer tour, un progetto realizzato da Pavanello Academy per permettere ai rivenditori di acquisire le competenze adeguate allo scopo di incrementare le vendite di serramenti in legno. Dopo la giornata test di Torino, necessaria a mettere a fuoco alcune strategie formative, il progetto prende il via con la prima vera tappa intitolata Business Time, in programma a Roma,  martedì 7 ottobre  alle ore 9, all’Appia Park Hotel Centro Congressi di via Appia Nuova 934. Durante il seminario gratuito, Marco Pavanello, direttore commerciale di Pavanello Serramenti, e Roberto Gasparetti (nell’immagine a sinistra), esperto di comunicazione consuasiva,  illustreranno il progetto e i materiali a disposizione.  Al termine del seminario i partecipanti che sceglieranno di diventare Top Dealer e cominciare i 12 mesi di formazione potranno disporre immediatamente dei materiali e di un anno di assistenza relativo al Sistema Cattura Clienti e al Sistema Show Room Vincente, tecniche collaudate di formazione necessarie allo sviluppo commerciale. “Il nostro obiettivo – ha spiegato Marco Pavanello (nell’immagine a destra) – è quello di offrire un supporto di Marco Pavanello, DC Pavanello Serramentilungo periodo ai nostri rivenditori: solo così saranno in grado di aggiornarsi costantemente apprendendo gli strumenti necessari per far ripartire le vendite. Anche se abbiamo focalizzato l’attenzione sui serramenti in legno, non è detto che in futuro il progetto possa estendersi alla vendita di altre tipologie di materiali”. “Diventare un Top Dealer ed entrare a far parte del nostro club dei Gold Partner – ha concluso Pavanello – significa aver la possibilità di partecipare al laboratorio di approfondimento che affronterà metodi e tecniche imprescindibili per aver performance da campioni. Ma soprattutto significa ricevere l’assistenza esclusiva della nostra struttura commerciale per un anno intero. Quella di Roma è soltanto una tappa, a breve seguiteremo a coprire l’intero territorio italiano”.

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