azienda

Meeting agenti italiani e rafforzamento gamma. Gruppo De Carlo ricomincia da cinquanta

Il Gruppo si propone al mercato con il network di rivenditori che continua a crescere, e con una squadra di agenti più snella e motivata, composta per la metà da volti nuovi. Mostrate in amteprima le novita che saranno esposte a Made Expo 2015

In corso da ieri Meeting De carlo il meeting degli agenti italiani del Gruppo De Carlo, uno degli eventi che segnano il ritorno “in forze” del marchio pugliese – uno dei principali produttori italiani di serramenti in legno e legno/alluminio che, nel 2014, ha celebrato i 50 anni d’attività. “Ci presenteremo al prossimo MADE Expo 2015 con prodotti innovativi –  ha spiegato il presidente Nicola De Carlo – che ampliano e rafforzano una gamma già molto assortita. Mi riferisco soprattutto alla nuova linea di finestre e portefinestre in legno Minimal Wood, i cui ingombri minimi esaltano la trasparenza senza pregiudizio per le prestazioni. Abbiamo in serbo altre numerose novità, ad esempio nel segmento delle alzanti scorrevoli, che incontrano sempre più l’interesse dei progettisti, come anche soluzioni per portefinestre con apertura a libro che, grazie a una speciale ferramenta, ci permettono di coprire luci notevolissime”. Archiviato un periodo difficile, durante il quali sono state De Carlo, MinimalWood 01profondamente riorganizzate la struttura produttiva e commerciale, oggi il Gruppo De Carlo si propone al mercato con il network di rivenditori “è la finestra De Carlo”, che continua a crescere, e con una squadra di agenti più snella e motivata, composta per la metà da volti nuovi. “Si è trattato di un lavoro difficile ma indispensabile per affrontare le sfide di un mercato in rapido cambiamento – ha sottolineato Vincenzo De Carlo, vicepresidente operativo –. Siamo fiduciosi nei nostri mezzi perché, rispettando la reputazione che ci ha sempre distinto, non abbiamo accettato compromessi sulla qualità del prodotto“. I nuovi partner potranno inoltre accedere al configuratore di prodotto online “De Carlo Soft 3.0”, appositamente studiato per gestire in modo ottimale il processo di configurazione del prodotto e facilitare l’accesso all’intero catalogo attraverso dispositivi mobili, perciò in grado di incontrare le nuove esigenze del mercato. (G. La Franca)

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome