azienda

Alla convention Rehau 2015 di Como anche il “perché dobbiamo essere ottimisti”

presentato Synego, nuovo sistema in PVC da 80 mm con valore di trasmittanza Uf ≤ 1,0 W/m²K che dovrebbe ben rappresentare non solo l’esperienza tecnica dell’azienda, ma anche la sua capacità di rispondere concretamente alle richieste della clientela e del mercato

Paolo Mattozzi_Responsabile Commerciale della Divisione Windows Solutions_Profili REHAUSi è svolto lo scorso 17 marzo, presso l’ Hotel Palace di Como, la Convention REHAU 2015 dedicata ai partner commerciali della Divisione Finestre. L’incontro, che ha visto la partecipazione di circa cinquanta aziende, è stato occasione per fare il punto sul mercato del PVC e per presentare le numerose novità 2015. Dopo il benvenuto, Paolo Mattozzi  – responsabile commerciale della divisione Windows Solutions – ha aperto i lavori con l’incisivo intervento “Perché dobbiamo essere ottimisti”, mettendo in evidenza i potenziali ambiti di crescita, con particolare riferimento al mercato delle ristrutturazioni edilizie, le performance dei prodotti REHAU riferite all’anno scorso e le nuove soluzioni e strumenti 2015. La parola è poi passata a Marco Piana di PVC Forum Italia che, dopo aver riassunto i dati del mercato del PVC in Italia elaborati dall’associazione, e toccato il tema del riciclaggio, ha parlato dell’etichetta energetica per serramenti esterni in PVC, sviluppata nel rispetto della direttiva 2010/30/EU e basata sulla norma ISO 18292-2012. La mattinata si è conclusa con l’intervento della  di Maria Antiga di Warema sulle molteplici possibilità di gestione della luce attraverso moderni sistemi integrabili con la domotica.  La seconda parte della giurnata è stata caratterizzata da una forte impronta tecnologico – commerciale. Dopo avre toccato l’avvenuto aggiornamento di New Living, il programma REHAU che consente la  personalizzazione della finestra, Paolo Mattozzi ha presentato Synego, nuovo sistema in PVC da 80 mm  con valore di trasmittanza  Uf ≤ 1,0 W/m²K che dovrebbe ben rappresentare non solo l’esperienza tecnica dell’azienda, ma anche la sua capacità di rispondere concretamente alle richieste della clientela e del mercato.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome