azienda

Sessantacinque anni, cuore green e internazionalizzazione per FerreroLegno

Ad accompagnare lo sviluppo prossimo futuro dell’azienda contribuiranno l’investimento in nuovi impianti produttivi, effettuato negli ultimi anni, e il recente rafforzamento della rete vendita con l’apertura di punti vendita in Unione Europea, Russia, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti

3  FerreroLegno_Stabilimento3Compleanno importante, quello di FerreroLegno, festeggiato a Milano all’ultima edizione di MADE Expo. L’azienda, con sede a Magliano Alpi (CN), rappresenta un pezzo di storia del made in Italy con una vocazione industriale e creativa nel settore delle porte per interni come dimostrano i suoi 65 anni di attività sullo scenario italiano e internazionale. Per il direttore generale Ilaria Ferrero, che rappresenta la terza Ilaria Ferrero webgenerazione della famiglia al timone dell’azienda, è un momento di gioia e orgoglio: “Siamo pronti ad affrontare nuove sfide. I valori restano quelli del 1950, affidabilità, cura dei dettagli, profonda conoscenza della materia prima legno e servizio al cliente”. Da FerreroLegno arrivano, fra l’altro, le nuove e inedite finiture “Noce natural touch”, “Rovere  natural touch” ed “EcoRovere”, prodotti che ne rafforzano l’impegno nella ricerca verso una naturalità spinta. “In questi anni abbiamo lavorato molto sul concetto di “Green Attitude” e su una nuova matericità delle finiture”, ha spiegato Ilaria Ferrero aggiungendo ulteriori significativi dettagli che troverete pubblicati su uno dei prossimi numeri di “serramenti+design”

(Olivia Rabbi)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome