componenti

Porte blindate, inusuale collezione personalizzabile di rivestimenti in porcellana

Laminam è la nuova collezione di rivestimenti per porte blindate creta da DIBI e realizzata con porcellana laminata Laminam®. I pannelli sono disponibili a lastra unica oppure a fasce orizzontali

DIBIlaminamOffrendo una ulteriore ed insolita possibilità di personalizzazione delle porte antieffrazione, Di.Bi ha creato e propone Laminam, collezione di rivestimenti in ceramica laminata con procedimento brevettato. Disponibili in diverse configurazioni, sono indicati anche per essere installati  in ambienti esterni a contatto con gli agenti atmosferici.  Questo materiale ha infatti un’elevata resistenza all’usura, all’abrasione, al gelo, al fuoco e all’azione dei raggi UV. I colori si mantengono inalterati nel tempo e in presenza di ogni condizione atmosferica. Di.Bi. ha selezionato otto colori di tre collezioni tra quelle disponibili: Oxide, superfici con effetti tridimensionali che riproducono l’effetto del metallo ossidato; Linfa, che prende ispirazione dal legno e Collection per il colore in tutta pasta.

 

1 commento

  1. Speriamo che non abbiano la sicurezza come la produzione dei Pannelli Fotovoltaici Con ceramica LAMINAM.
    System SpA con la divisione I-Photonics e ceramica LAMINAM ha inventato, costruito, e venduto pannelli fotovoltaici.
    Photonics era una divisione di System SpA come lo è LAMINAM, System Electronics , Modula, System Logistic, Tosilab, System Sicurezza, Premium Care, Nuova Era, System Packaging, System AGV, ecc.
    I pannelli con ceramica LAMINAM si scollano (delaminano), entra acqua tra vetro e ceramica, si opacizzano. Le connessioni in rame si ossidano e alla fine l’impianto smette di funzionare. È un evidente difetto di fabbrica.
    La System del presidente Ing. Franco Stefani ha chiuso il ramo Photonics non mantenendo l’assistenza e le garanzie ultradecennali promesse e fatte pagare a caro prezzo.
    A mio parere sono atteggiamenti scorretti. Le ditte serie si assumono le responsabilità e rispettano i patti e le garanzie stabilite.
    Se la ceramica LAMINAM delle porte blindate si comporta come la ceramica LAMINAM dei pannelli fotovoltaici state attenti……………!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome