azienda

Al via il “Came Connectour”, 16 tappe di formazione, approfondimento e pause ludiche

Dedicato a installatori e progettisti, il tour toccherà dal 9 giugno al 7 luglio 16 città italiane per presentare le nuove linee dedicate alle automazioni, alla videocitofonia, alla sicurezza e alla domotica 3.0.

CAME Connect Tour16 tappe, 12 regioni 4 nuove tecnologie sono i numeri che descrivono Came Connectour, il roadshow organizzato da Came attraverso l’Italia per presentare le innovazioni di prodotto legate a sicurezza, videocitofonia, automazioni per gli accessi, termoregolazione e domotica 3.0. Con questa iniziativa, il Gruppo trevigiano vuole illustrare a installatori e progettisti i vantaggi della connessione da remoto che permette il controllo e una gestione più efficiente di sistemi e prodotti Came.  Il roadshow partirà da Genova il 9 giugno e attraverserà l’intero Paese, facendo tappa a Torino, Parma, Bari, Vicenza, Milano, Brescia, Napoli, Roma, Bologna, Palermo, Udine, Misano, Firenze e Bergamo, per poi concludersi a Nuoro il 7 luglio. L’Acquario di Genova, lo Juventus Stadium di Torino, Casa Milan, l’autodromo internazionale di Misano e gli studi di Cinecittà a Roma sono alcune delle prestigiose location che ospiteranno l’iniziativa. In ogni tappa momenti di formazione e approfondimento tecnico si alterneranno alla scoperta di 5 isole tematiche dedicate ai prodotti Came, intervallate da eventi ludici, in un format coinvolgente e basato sull’esperienza diretta dei partecipanti. “La formazione è sempre stata considerata da Came uno strumento fondamentale per supportare i professionisti dell’installazione aiutandoli ad accrescere le proprie competenze e a valorizzare la propria attività. – ha dichiarato Sabrina Scalambro, marketing manager di Came – Questa filosofia ha ispirato Came Connectour, un roadshow attraverso l’Italia, pensato per coinvolgere i professionisti e i tecnici addetti alla progettazione e manutenzione degli impianti, per renderli protagonisti di un’esperienza unica in grado di trasmettere conoscenze, approfondire tecniche installative, e accrescere il proprio know-how per essere più competitivi sul mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome