serramento misto legno alluminio

City 2 .0, l’evoluzione della finestra in legno alluminio tutto vetro anche scorrevole

Per valorizzare al meglio la superficie vetrata, internamente l'unione tra l'ampio telaio (82x101 mm) e il battente (91x74 mm) è realizzata attraverso cerniere incassate ed esternamente il telaio è completamente incassato nel muro. Inoltre la versione scorrevole dispone di uno speciale sistema di fissaggio dell'anta che nasconde completamente le guide

City 2 .0 è il serramento Navello in legno e alluminio  "tuttovetro"City 2 .0 è il serramento Navello in legno e alluminio che, come il suo “predecessore”, ha il telaio che scompare letteralmente nel muro per lasciare spazio ad un’anta tuttovetro che offre un ampio sguardo sull’esterno, senza scendere a compromessi sui parametri di efficienza energetica.

Per valorizzare al meglio la superficie vetrata, internamente l’unione tra l’ampio telaio (82×101 mm) e il battente (91×74 mm) è realizzata attraverso cerniere incassate ed esternamente il telaio è completamente incassato nel muro. Inoltre la versione scorrevole dispone di uno speciale sistema di fissaggio dell’anta che nasconde completamente le guide. Una soluzione moderna e di design che azzera completamente la manutenzione della finestra, limitandola alle normali operazioni di pulizia del vetro.

Oltre alle essenze e colorazioni utilizzate da Navello per tutte le linee di prodotto, City 2 .0 è disponibile in 5 finiture metallizzate: argento, bronzo, titanio, rame e ghisa. Il vetro camera – basso emissivo e garantito 10 anni contro la formazione di condensa- è posizionato completamente verso l’esterno per aumentare l’isolamento termico: nessun contatto fra il rivestimento esterno in alluminio e il legno interno per assicurare una corretta circolazione dell’aria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome