sistema in PVC

Presentata Prolux Swing: la nuova basculante finestra “salvaspazio” con profili in PVC

La sostanziale differenza tra Prolux Swing e le normali finestre a bilico o a battente è che tutto il movimento di apertura dell’anta si sviluppa solamente all’esterno. Questo permette di arredare anche gli spazi interni immediatamente adiacenti alla finestra

Presentata Prolux Swing: la nuova basculante finestra "salvaspazio"Presentata da Oknoplast la nuova finestra basculante Prolux Swing. Serramento in PVC che presenta l’innovativa singolarità di non occupare spazio all’interno dell’abitazione quando viene aperta l’anta , costituendo così un’efficace alternativa a quanti per esempio desiderano una finestra sopra il lavandino della cucina.

A causa della rubinetteria non è possibile, infatti, usare normali finestre a battente quindi l’unica soluzione potrebbe essere una finestra scorrevole che però presenta delle limitazioni, prima fra tutte la visuale in quanto i montanti si trovano proprio al centro di fronte all’utente.

La nuova finestra basculante Prolux Swing supera queste difficolta perché aprendosi a ribalta verso il basso, l’anta riesce a ruotare completamente verso l’esterno fino a 170 gradi risultando così particolarmente adatta in tutti quei casi in cui lo spazio interno scarseggia e nelle situazioni dove non è possibile usare una finestra tradizionale.

La sostanziale differenza tra Prolux Swing e le normali finestre a bilico o a battente è che tutto il movimento di apertura dell’anta si sviluppa solamente all’esterno. Questo permette di arredare anche gli spazi interni immediatamente adiacenti alla finestra guadagnando preziosa superficie in casa. Si evitano, inoltre, pericolosi impatti contro persone o cose all’interno dell’abitazione che invece potrebbero verificarsi con le finestre a bilico.

Inoltre, la nuova nata in casa Oknoplast facilità notevolmente la pulizia del vetro. Sarà sufficiente ribaltare l’anta di 170 gradi e si potranno pulire i vetri esterni comodamente dall’interno della casa.

La nuova finestra Prolux Swing è dotata di blocco di apertura per proteggere per esempio i bambini dalla caduta; solo dopo averlo sbloccato, l’anta può ruotare per consentire una maggiore apertura o il lavaggio del vetro dal lato esterno. Altro aspetto importante e particolarmente apprezzato da segnalare  è la possibilità offerta di poter realizzare finestre fino a dimensioni di 1.500mm x 1.500mm

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome