azienda

Dopo Rimini, Artigiana Plast apre a Cesena un nuovo flagship store Internorm di 300mq

Come località da presidiare, per Artigiana Plast la città di Cesena è stata una scelta naturale, vista la presenza commerciale che è partita da Gatteo, si è estesa a Rimini e doveva espandersi verso Nord, sull'asse della Via Emilia

Forte del successo dell’apertura del flagship store Internorm di Rimini avvenuta lo scorso anno,  Artigiana Plast ha voluto radicare la sua presenza sul territorio aprendo una nuova showroom a marchio Internorm a Cesena.

Davanti al punto vendita un grande parcheggio che permette ai clienti di visitare comodamente il salone. Ben disposta e ricca l’esposizione dei prodotti, che si estende dalla zanzariera alla porta da garage, passando per finestre e porte, all’interno di un elegante locale di 300 mq.

La formula scelta da Artigiana Plast è stata ancora quella del flagship store Internorm, sulla scia del grande successo commerciale che la stessa operazione ha conseguito a Rimini lo scorso anno.

Quella esperienza ha impiegato meno di un anno per mostrare tutta la sua efficacia in un mercato come quello attuale, in cui chi investe in nuovi serramenti o in una nuova abitazione cerca prodotti di qualità, che trasferiscano valore all’immobile.

Cesena scelta naturale

Come località da presidiare, per Artigiana Plast la città di Cesena è stata una scelta naturale, vista la presenza commerciale che è partita da Gatteo, si è estesa a Rimini e doveva espandersi verso Nord, sull’asse della Via Emilia.

Cesena, infatti, rappresenta un mercato immobiliare di dimensioni importanti, sul quale il partner di Internorm era già presente con un buon numero di clienti.

Artigiana Plast conferma così la propria presenza nell’area, diventando un punto di riferimento Internorm per tutti i progettisti e privati che necessitano di un servizio di qualità che parte dalla consulenza prevendita fino all’installazione delle più avanzate tecnologie nei serramenti, che vengono assicurate da un brand di livello premium.

Con Internorm Artigiana Plast ha una visione comune, che si esprime nella ricerca costante della completa soddisfazione del cliente.

Per questo Artigiana Plast nel 2017 ha ottenuto il riconoscimento di 1st Window Partner e opera con un organico che supera le 30 persone, di cui molte si occupano di aspetti legati all’assistenza in cantiere e al post-vendita.

I titolari Luca Del Pizzo e Annamaria Silvestri, coadiuvati dai due figli Andrea e Stefano, si avvalgono della collaborazione di dipendenti qualificati e preparati su ogni novità o sviluppo dei prodotti e delle tecniche di installazione, grazie ad un programma continuo di corsi di aggiornamento.

Un’azienda familiare Artigiana Plast, che ha raggiunto ormai un fatturato di 3 milioni di euro e che in versione ridotta fa il verso all’azienda alla quale si è affidata come Partner industriale.

Infatti anche Internorm, è da considerarsi un’impresa familiare, poiché l’azionariato è comunque in mano alla famiglia dei fondatori, la famiglia Klinger,  che più di 85 anni fa iniziò la produzione di serramenti in Austria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome