azienda

Ad Architect@Work di Milano le soluzioni KE di outdoor design di tendenza

Presso lo spazio espositivo allestito da KE a Architect@Work di Milano sarà possibile vedere alcune tra le principali novità del 2018. A cominciare da Screeny Box, una tenda a rullo a scomparsa, progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti e dotata di guida ad incasso con ZIP

Vivere concretamente gli spazi e apprezzarne le qualità sensoriali”, questo il motto dei due giorni di Architect@Work, previsti a Milano a MiCo il 14 e 15 novembre prossimi.

Tema sul quale KE dichiara di “avere molto da dire” sempre all’insegna dello stile e della ricercatezza Made in Italy. Caratteristiche che l’azienda, specializzata nella progettazione di sistemi ombreggianti per l’outdoor, “porta avanti in continuo processo di innovazione e ricerca “ che da sempre contraddistinguono il suo operato.”

Presso lo spazio espositivo allestito da KE a Architect@Work di Milano sarà possibile vedere alcune tra le principali novità del 2018. A cominciare da Screeny Box, una tenda a rullo a scomparsa, progettata per essere installata su monoblocchi termoisolanti e dotata di guida ad incasso con ZIP, che – unita all’utilizzo di tessuti tecnici – regola l’apporto di energia solare.

Ad Architect@Work di Milano sarà inoltre presente anche Space, la tenda che si può applicare a strutture preesistenti ed è quindi la soluzione ideale per verande e attici. Per passare poi al comparto pergole con Isola 3, entrata a far parte della famiglia Gennius, che si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

Prodotti con elevato grado di personalizzazione, che ben si inseriscono nei contesti dove l’architettura si fa osmotica e dove l’outdoor è concepito sempre di più come lo spazio della felicità e del luxury living contemporaneo. Attraverso una gamma di prodotti altamente personalizzabili KE offre soluzioni integrate in grado di rispondere a esigenze diverse, sia nel residenziale, che in ambienti contract o hospitality.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome