CollezioniFL porte interni: nuovo modello, nuovi colori e nuove… Altezze

Collezione FL nuova Plissè Vario
Nella foto, modello Plissè Vario di FerreroLegno qui proposta nella finitura Grigio Lux e con telaio Evoluto

Diverse le novità introdotte per la linea CollezioniFL  by FerreroLegno che ha arricchito la gamma Plissé con l’ inedito modello Plissè Vario , ha aggiunto alla gamma colori due nuove tonalità ed offerto la possibilità, per la collezione Glass, di raggiungere un’altezza pari a 240 cm.

Plissè Vario è la new entry della collezione Plissè, il cui segno distintivo è l’irregolare decoro a strisce orizzontali che spezzano la monotonia e ricordano la lavorazione a pieghe delle gonne anni ’60.

Il nuovo modello si caratterizza per un sofisticato decoro che grazie all’alternanza di scansioni orizzontali diverse nelle proporzioni – una scansione ridotta in altezza di 2 cm e una pantografatura di 4 cm – dona maggiore incisività e dinamicità al design di Plissè creando, con la luce, un originale gioco di chiaroscuri. In questo modo il pannello regala allo spazio abitativo uno stile originale e raffinato, in cui sono i dettagli a fare la differenza.

In linea con le tendenze del settore, il centro ricerca interno FerreroLab ha inoltre selezionato per le CollezioniFL due nuovi colori base dell’abitare disponibili anche nella versione laccato lucido: Grigio Lux e Tortora che si affiancano al Bianco, Cremy e a tutte le nuance della gamma Ral e della palette NCS.

Grazie a questa ampia possibilità di scelta si potrà avere una porta che meglio interpreta la personalità di uno spazio e di chi lo abita. Infine, tutti i modelli della collezione Glass, sono stati aumentati in altezza fino a raggiungere 240cm. Questa opzione offre una maggiore trasmissione luminosa a un modello che si contraddistingue per un equilibrio di forma e uno stile lineare: la porta è, infatti, libera da elementi orizzontali a vista grazie all’anta in cristallo contenuta tra due montanti verticali in legno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome