azienda

Sciuker premiata ai “Best Ipo Innovative Project Award” categoria “ AIM Industrial ”

La consegna del premio nella categoria “AIM Industrial” è avvenuta nel corso della V edizione dell’AIM Investor Day 2018, tenutosi ieri a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano

Sciuker Frames premiata nella categoria AIM IndustrialSciuker Frames (SCK), produttore specializzato nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili in legno alluminio e in legno vetro strutturale – è stata premiata ai “Best IPO Innovative Project Award” nella categoria “AIM Industrial” in occasione dell’AIM Investor Day 2018, l’evento organizzato da IR Top Consulting per valorizzare le società̀ quotate e private nei confronti della comunità̀ finanziaria.

La società è stata selezionata dalla giuria del premio, tra le PMI quotate su AIM Italia per la capacità di innovazione nel settore degli infissi, grazie al know-how tecnologico, all’industrializzazione del processo produttivo artigianale, all’attenta selezione e combinazione di materiali naturali (legno-alluminio-vetro) dal design ecosostenibile e per le elevate prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico.

Questo premio rappresenta per l’azienda e gli investitori – ha dichiarato Marco Cipriano, presidente e A.D di Sciuker Frames – l’attestato più̀ tangibile che il modello industriale che abbiamo tracciato in questi anni, basato sull’applicazione della scienza delle costruzioni e dei materiali alla costruzione di finestre eco- sostenibili, ci ha permesso di definire un nuovo paradigma nel mercato dei serramenti. Le emergenze in tema ambientale ci riguardano sempre più̀ da vicino.

È per questo motivo che il nostro impegno in tema di sostenibilità̀ e responsabilità̀ sociale d’impresa è costante e rappresenta il punto fermo che guida ogni nostro nuovo progetto. Con la quotazione abbiamo ulteriormente accelerato il percorso di crescita, che ci consentirà̀ nei prossimi mesi di consacrare il design e l’eccellenza Made in Italy dei nostri infissi anche sulla scena internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome