azienda

Certificazione A di CasaClima per la finestra Sinthesi® di Pavanello Serramenti

A garanzia che tutto i passaggi che vanno dalla selezione del modello alla sua posa in opera portino ai risultati definiti, Pavanello ha scelto di affidare la posa dei suoi serramenti solo a installatori certificati PosaClima

CasaClima, l’Agenzia per l’Energia Alto Adige, ha inserito la linea di finestre Sinthesi® di Pavanello Serramenti nell’elenco ProdottiQualità CasaClima con un rating A, sia per la variante finestra sia per il modello portafinestra.

Pavanello Serramenti si va così ad affiancare alle pochissime realtà produttive di finestre in grado di offrire prodotti che soddisfino gli elevati standard del settore in fatto di impatto ed efficienza energetica, costituendo così una garanzia in più per i clienti della nota azienda rodogina.

Il marchio di qualità CasaClima/KlimaHaus è frutto di un protocollo di certificazione che permette sia ai proscrittori che ai cittadini di identificare rapidamente i prodotti che sicuramente rispettano le più rigorose caratteristiche tecnico prestazionali (tenuta meccanica, acustica e termica) disponibili in campo edile.

Solo installatori certificati PosaClima

In questo modo oltre a offrire iniziative di sensibilizzazione per la cittadinanza, l’Agenzia altoaltesina pubblica un elenco utile agli utenti per distinguere con un solo colpo d’occhio i prodotti del settore edile più virtuosi in ambito energetico. Sinthesi® di Pavanello Serramenti , è la serie in legno – alluminio caratterizzata da un profilo minimalista e da un particolare effetto a tutto vetro, ideale per chi desidera alte prestazioni energetiche, molta luce e un design contemporaneo.

A garanzia che tutto i passaggi che vanno dalla selezione del modello alla sua posa in opera portino ai risultati definiti,  Pavanello  ha scelto di affidare la posa dei suoi serramenti solo a installatori certificati PosaClima perché un’ottima finestra non può essere efficiente senza una posa in opera a regola d’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome