azienda

Saint-Gobain in Italia ottiene (per la sesta volta) la certificazione Top Employers 2019

Il Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR (risorse umane): il fulcro della procedura è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti

Top Employers Institute. Antonello Carraro, DHR di Saint-Gobain in ItaliaTop Employers Institute ha reso noti i risultati di quest’anno relativi alle condizioni di lavoro attuate dalle aziende in Italia, includendo per il sesto anno consecutivo Saint-Gobain tra  le aziende selezionate e certificate.

Il Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR (risorse umane): il fulcro della procedura è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti.

A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte ad un audit, il che significa che le condizioni di lavoro messe in atto da Saint-Gobain in Italia sono state attentamente verificate e le hanno fatto meritare di entrare a far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate.

L’attenzione alle persone è per Saint-Gobain un valore fondamentale e una regola consolidata di ogni momento della vita d’impresa: quando si celebrano i successi e quando si affrontano periodi più difficili. Da sempre siamo impegnati a trattare, motivare e valorizzare le nostre persone sia come individui singoli che come asset chiave per lo sviluppo della Società – ha commentato Antonello Carraro, DHR di Saint-Gobain in Italia (nell’immagine) – Anno dopo anno continuiamo ad investire in formazione e a creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti. La certificazione Top Employers 2019, ottenuta per il 6° anno di fila, ci inorgoglisce e rappresenta la migliore evidenza del nostro grande impegno in ambito HR.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome