protezione solare

Waterproof: la pergola bioclimatica a lamelle frangisole orientabili

Il comfort di Waterproof può così essere abbinato ad ogni tipo di struttura, sia essa in alluminio, ferro zincato o legno, spaziando dai contesti più moderni a quelli più tradizionali e rustici. Grazie al suo design essenziale, infatti, la pergola si sposa perfettamente con qualsiasi contesto architettonico

pergola bioclimaticaLe soluzioni Waterproof, interamente personalizzabili, trasformano terrazze, giardini e dehors integrandosi con gli spazi esterni e rendendoli ambienti godibili in tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.

La versatilità della sua struttura a lamelle frangisole, orientabili con un angolo da 0 a 115°, permette infatti sia di chiudere completamente la struttura, sfruttandone il confortevole ombreggiamento, sia di lasciar entrare in modo modulabile la luce solare, illuminando in modo gradevole gli ambienti sottostanti, sfruttando le diverse possibilità di inclinazione delle lamelle.

Waterproof permette inoltre di moltiplicare gli spazi abitativi grazie alla possibilità di integrare sistemi di chiusure perimetrali in alluminio e vetro, utili per i mesi più freschi.

La struttura della pergola bioclimatica a lamelle frangisole Waterproof è realizzata interamente in alluminio, materiale resistente per eccellenza agli agenti atmosferici, che garantisce la durata nel tempo e la mancanza di interventi di manutenzione consentendo al contempo la finitura della tettoia con ogni genere di verniciatura a polveri, dalle tinte RAL agli effetti legno.

Il comfort di Waterproof può così essere abbinato ad ogni tipo di struttura, sia essa in alluminio, ferro zincato o legno, spaziando dai contesti più moderni a quelli più tradizionali e rustici. Grazie al suo design essenziale, infatti, la pergola si sposa perfettamente con qualsiasi contesto architettonico in cui viene inserita con il pregio di valorizzarlo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome